Fabio Colloricchio, incidente all'Isola dei Famosi dopo una prova: ecco come sta l'ex tronista

Video
Un brutto incidente ha rischiato di mettere ko Fabio Colloricchio. L'ex tronista di Uomini e Donne, che in queste settimane sta partecipando all'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi, ha infatti riportato un brutto infortunio durante una prova.

Romina Power dimessa dall'ospedale dopo l'operazione: «Tutto è bene quel che finisce bene»​



Durante una prova-ricompensa in diretta di Supervivientes, Fabio Colloricchio stava cercando di far ruotare una grossa ruota di legno lungo la spiaggia, insieme ad altri concorrenti. Durante il percorso, però, i 'naufraghi' non sono riusciti a mantenere in equilibrio la gigantesca ruota, che è andata a colpire proprio Fabio Colloricchio.
 



L'ex tronista ha riportato una lussazione della spalla ed è stato subito soccorso dai medici. Per fortuna, nonostante l'infortunio, Fabio Colloricchio potrà continuare la sua esperienza all'Isola dei Famosi spagnola, ma dovrà indossare un tutore e convivere con il dolore. L'ex tronista di U&D, dopo la fine della storia con Nicole Mazzocato, nel reality iberico è stato protagonista di un siparietto a luci rosse facendo sesso, davanti alle telecamere, con la bella Violeta Mangriñan.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Giugno 2019, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA