Pupo al Grande Fratello Vip 2020, la conferma a Live non è la D'Urso

Pupo al Grande Fratello Vip 2020, la conferma a Live non è la D'Urso

di Ida Di Grazia
Pupo al Grande Fratello Vip 2020, la conferma a Live non è la D'Urso. Il cantante ospite della sesta puntata del talk serale di Barbara D'Urso, che abbiamo seguito il diretta su Leggo.it, ha confermato la partecipazione al reality che andrà in onda il prossimo anno e sarà condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche > Non è la D'Urso, Barbara va in onda anche senza Morgan: «E' un artista che non rispetta gli artisti» 
Leggi anche > Non è la D'Urso, Morgan non va più in trasmissione: «È inutile che mi trasciniate», ma Barbara non ci sta: «ecco la verità» 



Ospite di Leve non è la D'Urso per parlare della sua famiglia allargata, Pupo ha svelato che parteciperà al prossimo Grande Fratello. Secondo le indiscrezioni che erano circolate, il calntante sarà tra gli opinionisti insieme a Wanda Nara nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 2020 in onda a gennaio condotto da Alfonso Signorini.
«Sono ricco e felice e me lo sono tutto meritato perchè lavoro tutto il tempo. Io lavoro molto. Ieri sera ho lavorato, oggi sono qui, dove vengo a parlare della mia vita privata e mi pagano. Poi farò il Grande Fratello», ha detto Pupo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Ottobre 2019, 01:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA