Grande Fratello Vip, arrivano notizie dall'esterno e Licia scoppia in lacrime. I fan: «Non è possibile...»

Grande Fratello Vip, arrivano notizie dall'esterno e Licia scoppia in lacrime. I fan: «Non è possibile...»

di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, arrivano notizie dall'esterno e Licia scoppia in lacrime. I fan: «Non è possibile...». Ultimi giorni concitati nella casa più spiata d'Italia. Oggi alcuni aggiornamenti giunti dall'esterno hanno fatto commuovere fino alle lacrime Licia Nunez. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Caterina Balivo, il dolore segreto: «Sono crollata. Mi sono successe delle cose...»

Leggi anche > Gf Vip, grave lutto per Andrea Mainardi. Antonella Clerici: «Un grande dolore...»

Alfonso Signorini ha aggiornato, come ogni settimana, i concorrenti sull'emergenza coronavirus in Italia, raccontando della benedizione di Papa Francesco e del discorso del presidente Mattarella. Le parole del conduttore hanno commosso Licia che si è sciolta in lacrime.



Dopo l'aggiornamento, si torna alla vita nella Casa. Antonio Zequila e Sossio Aruta organizzano una lezione di napoletano per Aristide Malnati. I due insegnato all'egittologo la canzone Malafemmena, ma i risultati non sarebbero dei migliori. Le continue stonature fanno infuriare i fan, che si riversano su Twitter. «Non è possibile. Fermate questo scempio, se sento ancora questa canzone maltrattata impazzisco». E ancora: «Dite alla regia di cambiare inquadratura, due ore di Zequila che canta non ce lo farà diventare simpatico». Le critiche si rincorrono sul social e l'hashtag #gfvip diventa primo in trend topic.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2020, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA