Grande Fratello Vip, cronaca dodicesima puntata: Pago e Licia in nomination. Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati nuove concorrenti

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, cronaca dodicesima puntata: Pago e Licia in nomination. Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati nuove concorrenti. Serena Enardu è lìeliminata durante la diretta che abbiamo seguito minuto per minuto sLeggo.it . Momenti di tensione tra Antonella Elia e Patrick Pugliese, commovente la confessione di Andrea Montovoli. Questo e molto altro nella cronoca che abbiamo seguito per voi. Il Grande Fratello Vip 2020 torna venerdì 21 febbraio.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonella Elia cambia versione: «Mi sono sentita spintonata». Alfonso Signorini dice basta 


GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELLA DODICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.29 Televoto aperto. La diretta della dodicesima puntata termina qui. Appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020  al prossimo venerdì 21 febbraio. Grazie per essere stati con noi.

01.21 Vanno ufficialmente al televoto Pago e Licia

01.17 Ultimo ingresso la splendida Sara Soldati nota alle cronache rosa per essere stata paparazzata qualche mese fa in compagnia di Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid. 

01.06 Si torna alle nomination. Denver nomina Pago, Adriana Volpe - Licia, Fernanda - Aristide, Patrick - Pago, MOntovoli - Licia, Antonella Elia - Fabio Testi, Zequila Pago

00.54 Andrea Montovoli viene invitato da Signorini nella stanza dei led dopo che l'attore ha confessato in settimana dei suoi momenti di bui e di quando è stato arrestato dopo la morte del padre. In carcere ha poi scoperto l'amore per il teatro «Dopo 17 anni ho seguito il mio sogno grazie ad un errore»

00.47 Fabio Testi nomina Aristide, Paola - Licia, Aristide - Pago, Licia - Pago, Paolo - Licia, Pago - Fabio. Anche Cllizia nomina Testi.

00.44 Sono immuni: Clizia, Fernanda, Adriana, Antonella, Zequila, Denver, Montovoli e Patrick

00.42 Questa sera a differenza delle altre puntati il nominato verrà eliminato nella puntata di venerdì

00.35 Entra Asia Valente ex coniglietta di Playboy che sembra avere nel mirino Denver

00.23 Serena in studio «Me lo aspettavo, perchè non sono entrata io, ma la mia storia con Pago. Per me ho vinto, oggi esco felice perchè so che è sereno, il nostro futuro è insieme. Noi stavamo insieme a metà, perchè abbiao scoperto grazie a questi due programmi crudeli di rispondere a certe domande che non ci saremmo fatte». Signorini le chiede se si sposeranno, Serena risponde sicura «Sì, lo spero»

00.15 «Anche a me è capitato di donne molto belle che sono stato con me e poi lo hanno negato», dice Pupo. Signorini e Pupo chiedono ad Adriana Volpe se per caso si vergogna di ammettere di aver avuto una storia in passato con Antonio Zequila. Signorini addirittura defiisce Zequila uno sfigato e lui risponde «Alfonso gentiluomo si, ma sfigato no»

00.10 La prima ad entrare è Teresanna. Intanto Pupo lancia una bomba facendo trapelare di aver avuto in passato una storia con Barbara D'Urso, senza però mai fare il suo nome ... ma ci pensa Signorini.

00.05 Signorini annuncia ai vipponi l'ingresso di tre nuove potenziali inquiline: «Vi sarete accorti che stiamo aggiungendo tante puntate, sapete perchè? Perchè state andando benissimo. E' il momento di far entrare in casa nuove concorrenti, anzi sono già in casa». Si tratta di Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati 

23.57 Clizia entra a conoscere i suoi "suoceri"

23.50 Entra anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. Vedere la famiglia riunita è un bel momento.

23.45 Sorpresa per Paolo Ciavarro, entra il papà Massimo «Sono fiero di te da sempre, stai vivendo il tuo momento. Sei fuori dalle strategie, stai vivendo la vita vera. Ti avevo detto che non sarei venuto perchè non ti volevo rompere, però vedendoti in televisione avevo voglia di toccarti. Tu in questo momento sei d'esempio per i ragazzi fuori, però sei troppo dimagrito e mangi poco»,.

23.41 Cinema in modalità Barbara D'urso per Clizia e Paolo Ciavarro

23.30 Tra Fabio Testi e Serena ad essere eliminata è Serena. Ovazione dallo studio

23.14 Anche Serena è in nomination e Signorini vuole far emergere il suo lato di mamma

23.02 Fabio Testi è in nomination questa sera. Clip e sorpresa per lui.

22.55 Al rientro dalla pubblicità Signorini vuole parlare ancora una volta con Antonella Elia: «Ho visto durante la pubblicità che Patrick si è avvicinato ad Antonella per chiederle scusa, Antonella ora cerca di riprenderti, sei una persona provocatrice e lo sai ma Patrick non è un mostro, è importante che voi due vi parliate. Prendete i vostri tempi ma trovate il modo di confrontarvi»

22.40 Luca il marito di Fernanda chiede di incontrare Pago: «l'altra sera eri parecchio adirato e ti sei permesso di insultare mia moglie, e l'hai minacciata fisicamente. Posso capire tra donna e donna, ma tra uomo e donna no, posso capire che eri adirato, ma ti ho visto come mezzo uomo» «ma ti assicuro di no - risponde Pago - se ho detto una cosa del genere la voglio vedere, ma non intendevo una roba del genere, io dicevo eliminare dalla mia vita». Signorini conferma la versione di Pago.

22.28 Pago ha detto delle cose contro Fernanda Lessa che non sono piaciute al marito dell'ex modella. «Fernanda non è la prima volta che si intromette nella storia tra me e Serena - dice Pago -  prima chiede scusa poi lei sputa solo veleno. io qui dall'inizio ho solo parlato bene di lei». Nella clip Serena ha detto di Fernanda che «è il jolly degli uomini con gli ormoni in subbuglio»

22.25 Antonella Elia continua a sbaitare ed accusare chiunque di pazzia piangendo disperatamente

22.12 Continuano le clip, il pubblico applaude a Patrick e Antonella si ribella :«Io mi sono sentita spintonata, l pubblico applaude a questo, ma questa non è violenza? Ma bruciatemi al rogo così siete tutti contenti» ... è tutto surreale. «Siete due grandi professionisti del reality - commenta Signorini - sapete che i toni si possono accedere, ma Antonella tu sei intelligente e Patrick scemo non è sapete benissimo che usare bullismo, violenza in un contesto all'interno del Grande Fratello è un po' esagerato».

21.58 Signorini: «Antonella da clip si vede che hai esagerato nei toni di quello che avresti ricevuto», Patrick «è una bugiarda, è un crotalo. Lei sceglie la vittima, furba, macchiavellica e diabolica e questa è l'ultima volta che ti parlo. Pensavo fossimo amici, poi ho capito che voleva attirami in trappole in cui non sono cascato», Antonella «mi ha fatto mille moine, non mi è mai piaciuto, fa solo il clown perchè pensa che sia un ruolo che paga»

21.53 La grande frattura è nata dopo la lite tra Antonella Elia e Patrick cominciata con una discussione banalissima. Clip riepilogativa dell'accaduto

21.48 Si parte. In casa la situazione è molto tesa. Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati sono le tre aspiranti concorrenti.

21.45 Anteprima con la voce di Alfonso Signorini che conferma l'ingresso di  Tre nuove aspiranti concorrenti : chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà? E come saranno accolte dai “vipponi”? Doppia sorpresa poi per Paolo Ciavarro, sempre più vicino alla bella Clizia Incorvaia. Per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Serena Enardu è in nomination contro Fabio Testi, chi riuscirà a superare il televoto?

Leggi anche > Clizia Incorvaia rifiuta Paolo Ciavarro e lo manda via: cosa è successo nella notte al GF Vip



In prima serata su Canale 5, dodicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Febbraio 2020, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA