Grande Fratello Vip 2018, Cristiano Malgioglio doveva restare nella casa: qualcosa è andato storto

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio doveva restare nella casa: qualcosa è andato storto
Cristiano Malgioglio si era portato anche un trolley, convinto di restare una notte intera nella Casa del Grande Fratello Vip, edizione numero tre. A un anno dalla sua partecipazione al reality poteva essere colto da un momento di nostalgia, eppure qualcosa è andato storto: Malgioglio è tornato a casa sua dopo la diretta di lunedì.

Corinne Clèry contro il figlio Alexandre: «L'ho buttato fuori di casa, non lo sento mai e non mi manca»
Grande Fratello Vip, Francesco Monte dà della "cavalla" a Giulia Salemi. Poi si sbaglia e la chiama "Chechu"



Molti telespettatori sono rimasti delusi perché si aspettavano un ritorno effettivo di "Regina Malgi". Il paroliere aveva davvero chiesto agli autori di rimanere qualche giorno nel programma, ma la produzione non ha accettato. Alfonso Signorini a Casa Signorini ha spiegato che l'intenzione della produzione è stata quella di evitare "l'effetto dejavu", visto che Malgioglio è stato un grande protagonista dello scorso anno.

Giulia Salemi, spunta il video hot: a letto con un ragazzo durante un reality

Malgioglio può però ritenersi soddisfatto perché nell'ultimo anno ha rilanciato la sua popolarità. L'esperienza al Grande Fratello Vip è stata un trampolino di lancio per due dei suoi singoli. Nel corso della quarta puntata, che ha deluso anche per gli ascolti, Malgioglio ha solo potuto "rimproverare" gli attuali inquilini. A qualcuno ha detto che non ha personalità, mentre parole decisamente più forti sono state pronunciate nei confronti di Ivan Cattaneo, colpevole - a suo dire - di imitarlo. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA