Grande Fratello 2019, Vladimir Luxuria: «Sono felice, ho dormito tutta la notte con Michael»

Grande Fratello 2019, Vladimir Luxuria: «Sono felice, ho dormito tutta la notte con Michael»
L'arrivo di Vladimir Luxuria ha portato allegria nella casa del Grande Fratello 16. L'opinionista ama intrattenere gli inquilini, ma soprattutto non nasconde una simpatia per Michael Terlizzi, che conosceva al di fuori del reality e apprezzava per la bellezza fisica e l'educazione. In una chiacchierata tra ragazze ha ammesso di aver iniziato bene la giornata perché ha dormito in compagnia del trentenne. 

Barbara D'Urso striglia Roberto Da Crema a Pomeriggio 5: «Non pronunciare quella parola...». 

«Amore sono stata tutta la notte con Michael. È andato tutto bene, appena ingranava la marcia e riscaldava i motori lo toccavo con il ditino, lui percepiva il contatto e cambiava subito posizione», ha detto a Martina Nasoni raccontando la notte appena trascorsa e alludendo al "difetto" di Michael. Il giovane, infatti, notoriamente russa e disturba il sonno di tutti.

Intanto, Vladimir Luxuria, che ha già partecipato a un reality vincendo "l'Isola dei Famosi" è diventata la confidente di molti concorrenti della sedicesima edizione. Si tratterrà nella casa più spiata d'Italia per un paio di settimane o forse anche di più, come anticipato dalla conduttrice Barbara D'Urso nella puntata di lunedì scorso. 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio 2019, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA