Grande Fratello 2019, Kikò Nalli e Ambra Lombardo crisi rientrata. Lui aggredito in strada

Video
Dopo le voci di crisi, Kikò Nalli conferma che la sua storia con Ambra Lombardo, nato fra le mura del Grande Fratello 2019, reality condotto da Barbara D’Urso, è ancora in corso e procede con le difficoltà legate alla distanza e agli impegni dell’ex marito di Tina Cipollari.

Leggi anche > KIKO NALLI AGGREDITO: COSA E' SUCCESSO


 
I due continuano ad essere lontani (“Il fatto che io non sia presente quanto lei vorrebbe. La mia Ambra si lamenta spesso di questo e fa bene, anche perché è vero”), ma cominciano a capire le rispettive esigenze: “Nella mia vita – ha confidato a “Nuovo” - metto l'amore davanti a tutto. Ma per amore io intendo prima di tutto quello per i miei figli e poi quello per le altre persone, compresa la mia compagna. Voglio essere presente per loro e per la mia donna, ma devo farlo con i miei tempi. Da sempre discutiamo per questo con Ambra: però mi sembra che ora stia cominciando a capirmi. Anche se mi rendo conto che per lei non sia facile, visto che non ha figli”.



Adesso sta andando incontro alle sue esigenze: “Non la devo riconquistare perché l'ho già conquistata, come lei ha fatto con me. In questo momento viviamo il nostro amore giorno per giorno e attimo dopo attimo: è un sentimento davvero importante e va ben oltre quello che possono pensare psicologi, giornalisti e volti più o meno noti che ne parlano lucrando sulla nostra storia. Io e Ambra andiamo avanti per la nostra strada perché ciò che succede dentro casa mia o casa sua lo sappiamo solo noi”.
C’è anche chi dice che la loro storia sia costruita: “Se fosse stato creato ad arte per la Tv sarebbe idilliaco e tra noi non esisterebbero problemi. Io e Ambra, come tutte le coppie del mondo, viviamo giorni bellissimi e altri meno: ma questo fa parte della vita”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Ottobre 2019, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA