Francesca De André e l'amore per Gennaro Lillio al Grande Fratello. Lui interviene: «Mia madre non si è mai opposta alla mia relazione»

Video
Nessuna faida in famiglia per la relazione fra Gennaro Lillio e Francesca De André. I due si sono conosciuti e innamorati durante la reclusione nel Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso e si era diffuso la voce di una mamma Lillio non troppo contenta della love story. Ad intervenire per smentire proprio Gennaro dal suo profilo Instagram.

U&D, Sara Affi Fella e Francesco vacanze d'amore a Formentera


 
D’ora in avanti l’ex gieffino comunicherà ufficialmente solo attraverso i social, come ha fatto sapere attraverso le stories dal suo account social. Spesso è stato frainteso e non c’è stato nessun diverbio con la madre: “Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche.




Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Luglio 2019, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA