Grande Fratello 2019, terza puntata: Alberico Lemme resta nella casa, Malgioglio si offre volontario per entrare. In sei al televoto tra cui Mila Suarez e Francesca De Andrè

di Ida Di Grazia
Termina con una nomination a sei la terza puntata del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D'Urso che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it. Al televoto la prossima settimana: Daniele, Michael, Mila, Erica, Ivana e Francesca ma la domanda è in positivo "Chi vuoi salvare?". L'eliminata di questa puntata è la profesorressa Ambra. Il pubblico da casa con un televoto flash decide che Alberico Lemme deve restare nella casa, Cristiano Malgioglio chiede di entrare per una settimana. 

Grande Fratello 2019, Francesca De André risponde a papà Cristiano: «Noi nate dal letame»
Grande Fratello 2019,scontro tra Mila Suarez e Alex Belli: «Ti volevi tagliare le vene perchè non ti avevano presa al GF» 




Chiara Ferragni e la lingua lunga. Fedez la prende in giro dopo la foto virale

GRANDE FRATELLO 2019, LA CRONACA DELLA TERZA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.36 Il Grande Fratello torna alla sua collocazione originale, lunedì 29 aprile. Grazie per essere stati con noi

01.24 Daniele e Michael i nominati degli uomini Mila, Erica, Ivana e Francesca per le donne. Il televoto è "Chi vuoi salvare?", il concorrente che riceverà meno voti sarà eliminato.

01.18 Daniele vota Gianmarco. Michael nomina Enrico. Gaetano vota per Daniele. Enrico fa il nome di Michael.

01.12 Intanto nelle casa Jessica litiga con Francesca per la nomination. Interviene Kikò, Jessica litiga anche con lui.

00.50 Cristian vota Daniele, Gennaro vota Michael, Gianmarco nomina Cristian.

00.45 Erica, Valentina, Francesca nominano Milan. Serena vota Erica. Mila fa il nome di Ivana. Martina, Ivana votano Mila. Jessica vota Francesca.

00.41 Nomination palesi per le donne, segrete per gli uomini. Le due donne e i due uomini più votati dai rispettivi gruppi andranno al televoto, in questa nomination non potrà votare nè essere votato Kiko perchè il preferito del gruppo.

00.25 Si cambia argomento. Si parla della passione di Gennaro per le donne definito "il profumiere della casa".

00.10 Stop al televoto dedicato a Lemme. Malgioglio chiede di entrare nella casa per una settimana. Il pubblico da casa ha deciso che Alberico Lemme con il 54% dei voti può restare nella casa. Malglioglio ribadisce la volontà di entrare nella casa.

00.03 Si continua a parlare di tradimenti o presunti tale. Protagonista Valentina Vignali. Francesca Brambilla fidanzata del suo ex le ha mandato una diffida «Barbara questa persona mi suscita le stesse emozioni di una pompa di benzina»

23.57 Interviene Francesca De Andrè che conosce Alex da anni: «io non sono stata mandata da ALex ho solo detto che esiste una versione diversa dalla tua». Alex lascia la casa ma prima si abbracciano «ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice»

23.44 «Non sono qui per litigare nè per discutere con te. Non hai mai capito perchè ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Non sono qui per attaccarti, sono qui perchè hai detto cose private nostre. Quando tu piangevi per finta per dare video a Barbara D'Urso, eri dentro a un residence perchè litigavamo. Hai una realtà delle cose diversa, sei morbosa».
 «Tu mi hai tradita e buttata nel momento del bisogno, mi fai schifo e non voglio che mi tocchi». «Tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore, Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso». «La porta è quella puoi andartene». «Le tue prioriotà l'anno scorso dopo che non ti hanno accettato al gf e che ti stavi per tagliare le vene era rifarti naso e seno. Devi fermarti col cervello e staccarti dalle tue convinzioni»

23.42 Rietro dalla pubblicità Mila è in confessionale apre una busta, sono due post instagram di Alex Belli e la fidanzata. Entra in casa Alex Belli.

23.30 E' l'ora del caso Belli. Ma prima si vede il video del litigio tra Francesca De Andrè e Mila Suarez.

23.25 La D'Urso svela che Lemme non è mai stato un concorrente, è nella casa per creare dinamiche, ma questa sera viene aperto un televoto flash e il pubblico da casa potra decidere se Lemme potrà restare o andare via.

23.20 Valentina Vignali contro Alberico Lemme, i ragazzi dovranno schierarsi con uno di loro. Incredibilmente Ivana Icardi si schiera con Lemme, tutto il resto con Valentina. La D'Urso si spiega meglio: «chi volete fuori dalla casa». Ivana si sposta dalla parte della Vignali.

23.02 Ivana vede l'intervista che Wanda Nara ha rilasciato a Verissimo. Risponde alle accuse. Storia infinita. 

Wanda Nara piange a Verissimo: «Mauro Icardi ha mandato soldi alla famiglia e sono spariti»

22.58 Ivana Icardi va nella Mistery Room. Si torna a parlare di Wanda Nara. Martedì scorso Wanda Nara ha fatto un lungo tweet in cui diffida la cognata. «Sai come si chiama questa Barbara? Paura, non ho parole per questa signora. Io tutto quello che dovevo dire l'ho detto».

Grande Fratello 16, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: «Non utilizzare il mio nome e quello della mia famiglia solo per avere visibilità»


22.52 Ambra è eliminata, Serena è salva. Ambra entra nella casa mentre sono tutti freezzati. In pochi secondi può dire quello che vuole a due persone. Ambra sceglie Valentina che piange, poi Kiko. I due si abbracciano forte.

22.50 Si torna al verdetto. Serena e Ambra devono andare nella stanza dei super led senza salutare gli inquilini. 

22.40 Viene raccontata la storia di Serena Rutelli. La ragazza è stata adottata da Barbara Palombelli e da Rutelli insieme alla sorella. Sorpresa per lei, un video della sorella.

22.29 piccola pausa per parlare del rapporto tra Kiko e Ambra.

22.25 Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Enrico, poi Gianmarco.

22.24 Chiuso il televoto per i 4 nominati: Enrico, Ambra, Gianmarco e Serena.

22.20 Tra poco verrà presa una decisione nei confronti del futuro di Alberico Lemme, ma la D'Urso rimprovera anche la Vignali per il linguaggio adottato: «rischi di passare dalla parte del torto».

22.13 Ma sabato sera c'è stata una nuova uscita questa volta contro Ambra.
Grande Fratello 2019, Alberico Lemme ci ricasca: «Ambra è la professoressa del pisello», la Vignali sbotta: «Tu sei il male»

22.09 Si torna a parlare del caso Lemme. Parte un video con le sue frasi choc sui figli. Gli inquilini sono tuttora furiosi. In particolare Valentina Vignali e Francesca De Andrè si scaldano e gli urlano: «Vattene!». Lemme in settimana ha avuto un richiamo ufficiale. 

Grande Fratello, Alberico Lemme choc: «Se i miei figli muoiono non mi importa», Vignali furiosa: «Ma cosa c***o stai dicendo?»

578share

21.52 «Partiamo dal presupposto che se io avessi avuto una famiglia non mi avrebbero affidato al comune di MIlano, Beato lui che non posso aprire la bocca, a me sembra che la vittima l'abbia sempre fatta lui. Io ho sempre risposto alle accuse». Interviene anche la sorella Fabrizia: «non ti preoccupare». «Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti, ma ho portato le prove in in tribunale, quello che ha lasciato mio padre è solo violenza. Mio nonno diceva dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori, noi siamo nate dal letame».

21.46 «Noi di mediaset e tu sei stata rispettosissima, ma è successa una cosa molto particolare, perchè tuo padre venerdì ha parlato lui» le mostrano gli articoli e risponde: «che schifo, se c'è una persona che diffama è lui, io ho vinto una causa perchè ha scritto un libro in cui diffamava. E' lui che deve farsi una vita, gli piace passare da vittima, ma lui è tutto tranne che una vittima, basta scrivere il suo nome e cognome su google per capire quanto fa schifo. Ha picchiato donne, ha fatto incidenti perchè non era lucido.  Comoda la vita lui può parlare e ame mi diffida, ci si vede in tribunale bello!»

Grande Fratello, Cristiano De Andrè replica alle figlie: «Non le volevo nella Casa, ecco il motivo»

21.43 Quando è entrata Francesca De Andrè nella casa c'è stata una diffida del padre sia alla figlia che a Mediaset. «La settimana scorsa - dice Barbara - ti avevo chiesto di non parlare del tuo rapporto burrascoso con tuo padre, ma è accaduto qualcosa», parte un video di Francesca disperata perchè non può "raccontarsi senza raccontare".

21.41 entrano gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sulle note di Dolceamaro. La Zanicchi indossa un tutore, la scorsa settimana si è fatta male ad un piede.

21.39 Mini dress per la padrona di casa. Francesca De Andrè è chiusa nella stanza dei super led, durante la settimana è successa una cosa molto forte che riguarda il padre.

21.35 La voce di Barbara D'Urso anticipa cosa vedremo questa sera: una verità durissima di Wanda Nara, Francesca De Andrè conoscerà quello che ha detto il padre in questi giorni, Alex Belli è pronto ad entrare nella casa e infine, Alberico Lemme dovrà abbandonare la casa? ... Pubblicità


GF 16, momento bollente sotto le lenzuola tra Martina e Daniele: cosa è successo nella notte​
Amici 18, Loredana Bertè come Che Guevara cambia ancora il regolamento: «Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso»​



Eccezionalmente in onda di martedì e contro la prima puntata di The Voice of Italy, questa sera torna il Grande Fratello 2019 condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico.
Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, Mila Suarez è attesa da un'altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl.
Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.
Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.
Martedì 23 Aprile 2019, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA