Grande Fratello 2019, baci ed effusioni nella casa e occhi puntati su Michael Terlizzi: le foto più divertenti

Grande Fratello 2019, baci ed effusioni nella casa e occhi puntati su Michael Terlizzi

di Silvia Natella
Prova all'ultimo bacio nella casa del Grande Fratello 16 con le foto delle effusioni che scatenano commenti e sorrisi dei telespettatori. Una nuova "missione", come spiega il comunicato ufficiale. A Daniele il compito di leggere agli altri inquilini riuniti nel salone le regole del gioco. A suscitare la curiosità soprattutto gli incontri ravvicinati di Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè e Gennario Lillio.

Grande Fratello, «Oddio l'allagamento»: la tempesta fa chiudere la diretta dalla Casa

La prova, oltre ad aver movimentato queste giornate di pioggia, potrebbe essere, inoltre, protagonista nella diretta di questa sera. «Dopo esservi allenati duramente nella prova dei baci, il Grande Fratello ha deciso che siete pronti per una staffetta all’ultimo bacio. Questa prova viene fatta da 5 concorrenti alla volta, ci sono 5 postazioni sparse nella Casa con dei numeri da 1 a 5 e su ogni postazione ci deve essere un concorrente che deve correre alla postazione successiva a baciare il concorrente della seconda postazione senza smettere fino al cambiare della musica, e così via fino alla quinta postazione. Date il meglio di voi perché Grande Fratello potrebbe scegliervi per una prova sorpresa lunedì sera», si legge nel comunicato.

Tante risate per tutti i concorrenti, ma occhi puntati soprattutto su Michael e Gianmarco. Sono settimane che si parla della presunta omosessualità del figlio di Franco Terlizzi e nell'ultima puntata era emerso che il trentenne avrebbe tentato un approccio con il fratello di Luca Onestini. Un'altra coppia che ha monopolizzato l'attenzione dei media è stata quella formata da Francesca e Gennaro. Lui sembra molto attratto da lei, ma la genovese è fidanzatissima. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Maggio 2019, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA