The Politician, la nuova serie Netflix con Gwyneth Paltrow: trama, cast e trailer

The Politician, la nuova serie Netflix su ambizione, politica e potere. Trama cast e trailer
In arrivo su Netflix la nuova serie TV originale creata da Ryan Murphy: The Politician. La serie comedy in otto episodi sarà online da venerdì 27 settembre 2019 e racconterà le vicende di uno studente che ha un solo grandissimo sogno nella vita: diventare il Presidente degli Stati Uniti
 

THE POLITICIAN LA TRAMA


Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve, però, riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.
 

THE POLITICIAN IL TRAILER

 

Creatori, produttori e sceneggiatori: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan.
 

THE POLITICIAN IL CAST 


Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, David Corenswet, Bob Balaban and Benjamin Barrett.


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Agosto 2019, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA