Ricchi di Fantasia, i biglietti omaggio per l'anteprima esclusiva del film

Video
Ricchi di Fantasia è l'ultimo film di Francesco Micciché con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli in uscita il 27 settembre. La commedia racconta la storia di una coppia di amanti alle prese con una vincita da tre milioni di euro alla lotteria che ben presto si rivelerà solo una fantasia. 

I lettori di Leggo sono invitati all'anteprima esclusiva di Ricchi di Fantasia che si terrà il 24 settembre alle ore 20.30 presso il cinema The Space Moderno in piazza della Repubblica a Roma. A disposizione 72 inviti (per un totale di 145 posti) validi per due persone per assistere alla proiezione. Per richiedere i biglietti omaggio è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo alcinema@leggo.it specificando il proprio nome da inserire in lista. Ogni invito omaggio è valido per due persone e solo i lettori più veloci riusciranno ad aggiudicarselo. L'invito è da considerarsi valido solo dopo la ricezione della e-mail di risposta. 

 
 


Sergio (Sergio Castellitto) carpentiere e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere.
Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità è difficile da tenere nascosta: scintille assicurate tra caratteri tanto diversi. 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA