E.T. Extraterrestre torna da Elliott dopo 37 anni: la loro amicizia commuove ancora - Video

E.T. Extraterrestre torna da Elliott dopo 37 anni: la loro amicizia commuove ancora

di Silvia Natella
Oggi E.T. Extraterrestre non avrebbe a disposizione solo il telefono per contattare la sua casa. Sono trascorsi 37 anni da quando il capolavoro di Steven Spielberg è stato girato e le innovazioni tecnologiche hanno cambiato lo stile di vita e il modo di comunicare. La storia dell'amicizia tra l'alieno e il piccolo Elliott però è senza tempo ed è rimasta nel cuore di tutti. Uno spot Sky realizzato in occasione delle festività natalizie racconta il ritorno di E.T. dopo quasi quarant'anni e il suo incontro con Elliott, ormai uomo adulto e capofamiglia.

Leggi anche > Bebe Vio è la nuova Barbie: «Credete sempre nei sogni. La parola impossibile non esiste»

La pubblicità sarà trasmessa in versione ridotta su tutti i canali della piattaforma, mentre la versione integrale di quattro minuti dal titolo "A Holiday Reunion" ha riempito le pagine social.
Nel filmato l'alieno torna dallo Spazio per Natale e per fare visita al suo grande amico. Molte cose però sono cambiate dall'ultima volta che si sono visti: Elliott, interpretato dall'attore originale del film Henry Thomas, ha una famiglia tutta sua, usa Internet e può scegliere cosa guardare alla televisione.



E.T. arriva all'improvviso spaventando i bambini, ma poi viene accolto come parte della famiglia, perché un'amicizia autentica non subisce lo scorrere del tempo. E a Natale quello che più conta è stare insieme, giocare a palle di neve o semplicemente restare seduti sul divano a guardare i propri film preferiti. L'ospite però è atterrato solo per un breve periodo, il suo posto non è con Elliott ed è arrivato il momento di tornare a casa. Un viaggio straordinario ed emozionante che non può fare a meno della scena delle biciclette in volo con la luna sullo sfondo. Guardare il filmato tocca il cuore, come fanno le più belle pubblicità di Natale. E.T. mancava un po' a tutti. 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Novembre 2019, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA