Silvia e Salvatore, dopo la puntata di "C'è posta per te" il colpo di scena per la coppia

Silvia e Salvatore, dopo la puntata di "C'è posta per te" il colpo di scena per la coppia
La storia di Silvia e Salvatore a C'è posta per te aveva acceso il pubblico e i social. Salvatore aveva invitato Silvia per chiederle scusa delle numerose bugie dette e per i tradimenti, pregandola di perdonarlo e di tornare insieme a lei. Silvia però è stata decisa nel corso della puntata, calma e convinta della sua decidione, ha fatto chiudere la busta chiudendo anche con il suo passato.

LEGGI ANCHE ------> C'è posta per te, Salvatore in lacrime chiede perdono ma Silvia è impassibile: "Sei un buon attore"

Almeno così sembrava. In realtà sembra che i due si siano riconciliati. Sul profilo Facebook di Silvia è apparsal la scritta "fidanzata ufficialmente" che riporta come data il 17 settembre 2017, quindi non si tratterebbe di un nuovo amore ma di un ritorno di fiamma con Salvatore. Il compagno invece è sparito dai social, cancellando il suo account, forse perché bersagliato dopo il programma da alcuni telespettatori.

Tutto sommato poteva essere prevedibile la decisione di Silvia. La ragazza è stata sì ferma nella sua decisione ma aveva chiudo la busta specificando a Maria De Filippi: «Per ora non ce la faccio, poi si vedrà». Sembra che la donna abbia trovato la forza di perdonare e di andare avanti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA