Nainggolan e Florenzi a C'è Posta per te: dono per Palmiro, papà che ha perso un figlio

Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi sono stati ospiti a C'è Posta pe Te, chiamati da  Danilo da Casalnuovo di Napoli.

LEGGI ANCHE -------> C'è posta per te, poi l'incubo per tutta la famiglia: "Le persone ora ci attaccano, la redazione ci ha messo in difficoltà"

La storia di Danilo è una storia commovente: il ragazzo ha perso il fratello e da quel giorno vive con il senso di colpa di non essere all'altezza del giovane scomparso agli occhi della sua famiglia. Il Papà, Palmiro, ha sempre adorato Vincenzo e anche oggi non riesce a superare il trauma, così Danilo ha deciso di fargli una sorpresa facendogli incontrare due suoi idoli calcistici. «Ho portato il cuscino preferito di Vincenzo, se fosse stato qui mi avrebbe aiutato a fare questa sorpresa. Forse l'avrebbe fatta anche meglio di me, lui è più bravo a parlarti. Vincenzo manca a entrambi. Lui non c'è più, sono rimasto io che ho un carattere chiuso e non riesco a dirti quanto tengo a te. Stasera ti ho scritto una lettera che Maria ti leggerà e spero di farti capire quanto ti voglio bene», spiega Danilo al papà.

La lettera commuove tutti, ma i genitori gli fanno capire di amarlo infinitamente, come amavano suo fratello. A quel punto entrano i calciatori. Nainggolan e Florenzi dicono quello che Danilo pensa di Palmiro, gli regalano una maglia autografata e sostengono la famiglia. Danilo non riesce a nascondere l'emozione, così come il resto del pubblico.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA