Giorgio e Romina, da C'è Posta per Te a Uomini e Donne? La richiesta a Maria De FIlippi

Video
A C'è Posta per te Giorgio e Romina hanno conquistato il cuore dei telespettatori sin dalla prima apparizione in studio, ed è arrivata immediatamente da parte del web una richiesta molto diretta a Maria De Filippi.
I due giovani fratelli sono stati tra i protagonisti della puntata del 23 febbraio dello show di Maria De Filippi, chiamati in trasmissione dalla madre Giusi con l'intento di riappacificarsi: la donna dopo diversi anni dalla fine del suo matrimonio ha cominciato una convivenza con Massimo, ma i figli non hanno accettato la relazione con l'amico del padre e da allora non hanno più rapporti con la madre.

Emma Marrone a C'è Posta per Te, la sorpresa ai bimbi Down. Ma la frase non passa inosservata
Ascolti Tv 23 febbraio 2019. C'è Posta per te da record. Amadeus alle prese con i capricci dei giurati e con il televoto
​C’è Posta per Te, Valentina e Calogero hanno approfittato di Maria de Filippi? La storia che non convince

Mentre Giorgio ha ascoltato la madre fino alla fine e aperto la busta per abbracciarla -  ma solo dopo che Massimo ha abbandonato lo studio - la sorella Romina non ha voluto saperne, ed è uscita senza rivolgerle la parola. 

Giorgio e Romina hanno scatenato la reazione del pubblico di C'è Posta per te, che è andato letteralmente in visibilio alla vista dei due fratelli: entrambi dagli occhi chiari e capelli neri, sono innegabilmente molto belli. Sul web sono da subito piovuti commenti sia per Giorgio sia per Romina, e ben presto i fan di Maria De Filippi hanno chiesto di vederli entrambi sul trono di Uomini e Donne.



Sin dall'ingresso in studio, sui social è partita la caccia ai profili Instagram e Facebook dei due fratelli e la caccia a informazioni sul loro conto. Di Giorgio si è scoperto che ha 24 anni, fa il ballerino e si proclama single.



Romina, a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, risulta fidanzata. Ma i fan di Maria De Filippi continuano a sperare di vederli sul Trono Classico di Uomini e Donne, e qualcuno ipotizza persino un ingresso di Giorgio nella scuola di Amici come ballerino. Del resto, non sarebbe la prima volta che i fan chiedono alla De Filippi di portare a U&D ospiti di altre sue trasmissioni tv. Li rivedremo in tv? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Febbraio 2019, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA