C'è posta per te, per la prima volta un messaggio insolito in sovraimpressione: ecco perché

C'è posta per te, per la prima volta un messaggio insolito in sovraimpressione: ecco perché
Riceve una busta di C'è posta per te, ma non solo. Per la prima volta nella storia dello show condotto da Maria De Filippi, infatti, un messaggio mai visto prima è apparso in sovraimpressione durante uno dei casi affrontati. Ecco cosa è successo.

C'è posta per te, «Non l'avrei aiutata neanche con la bava alla bocca»: parole grosse, Maria De Filippi costretta a intervenire
Barbara D'Urso commenta C'è Posta per Te su twitter, i fan pazzi per Carmelita
Paola Caruso, nato il figlio Michele. Il primo video dall'ospedale è per Barbara D'Urso: «Ci vediamo presto da te»



Come sappiamo, può capitare che i destinatari delle 'lettere' della trasmissione possano rifiutare di andare in studio per incontrare i 'mittenti', rifiutando l'invito. Mai prima d'ora, però, era avvenuto un rifiuto categorico di mandare in onda ogni sorta di immagine. È accaduto con la storia di Gemma, una giovane che era stata abbandonata dal padre quando aveva solo nove mesi.

La ragazza aveva deciso di rivolgersi a C'è posta per te per incontrare il padre, ma l'uomo ha esplicitamente richiesto di non essere ripreso, come specificato anche dall'inedito messaggio in sovraimpressione: «Il padre di Gemma ha successivamente richiesto di non trasmettere la sua immagine». In poche parole: non solo l'uomo, mai citato per nome, non ha voluto partecipare alla trasmissione, ma ha anche vietato la messa in onda della consegna della busta da parte del postino. Lo riporta anche Bitchyf.

La reazione di Gemma è stata ovviamente piena di amarezza: «Un po' me l'aspettavo, ho sempre pensato fosse un vigliacco e oggi ho avuto la conferma. Non so se la sua famiglia è al corrente di questa situazione, forse non sanno che esisto, avrà trovato dei suoi simili. Io, da madre, non potrei mai concepire la convivenza con un uomo che ha abbandonato la figlia. Mi auguro che le sue figlie non provino mai ciò che ho provato io. Mi vergogno per lui e mi fa pena».
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Marzo 2019, 13:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA