C'è posta per te, cosa succede dietro le quinte mentre parla Maria De Filippi: lo svela uno dei postini

Video
Il sabato sera di Canale 5 è ormai occupato da anni da C’è Posta per Te. Un programma di successo che Maria De Filippi ha saputo far entrare nel cuore di moltissimi italiani. Ma cosa accade dietro le quinte della trasmissione? A svelarlo è uno dei postini, Andrea Offredi, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: “C’è una cosa che non si vede in TV, quando Maria racconta la storia, lì (in studio, ndr) è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione”.

L’effetto sorpresa, dunque, non è riservato solo ai protagonisti del programma, ma anche ai componenti del cast: “Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio” racconta ancora Offredi. Così quando poi bisogna presentare gli ospiti in studio, Andrea ammette: “Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni”.
LEGGI ANCHE: -- C'è posta per te anticipazioni, Giulia Michelini e l'attacco d'ansia durante il programma... Finisce per dare un calcio a Marco Bocci
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA