C'è posta per te, poi l'incubo per tutta la famiglia: "Le persone ora ci attaccano, la redazione ci ha messo in difficoltà"

Aveva raccontato la sua storia durante la prima puntata di C'è Posta per Te, ma quello che è accaduto dopo a Francesco, il giovane di Tortorici, non poteva essere prevedibile. Il ragazzo che ha "rifiutato" la madre durante la trasmissione di Maria De Filippi è stato preso di mira sui social, al punto da essere costretto a chiudere il suo profilo su Facebook.

Dopo due settimane difficili ha deciso di parlare la compagna del padre di Francesco, presente insieme agli altri due durante la trasmissione. La donna spiega che l'invito era arrivato a tutti e tre e che subito hanno pensato alla mamma del ragazzo visto che, come spiega la donna, lei da tre anni non vuole avere notizie del figlio. I tre pensano sia l'occasione di una riconciliazione e accettano.

LEGGI ANCHE -----> Giulia Michelini in lacrime a C'è Posta per Te, la storia di Giuseppe, dei suoi figli e della moglie morta di cancro

Il dialogo, continua la donna, in trasmissione, va avanti per 2 ore, ma vengono trasmessi appena 40 minuti, con un lavoro di taglio e montaggio che, secondo lei, ha alterato la verità dei fatti. «Quando Maria chiede per la seconda volta a Francesco perché si fosse allontanato dalla mamma, cosa gli ha risposto? “Maria, queste non sono cose che posso dire in trasmissione”. Invece hanno mandato in onda solo Francesco con una bocca serrata, ma dalla faccia “schifata”. Cosa ha risposto Francesco a Maria quando gli ha chiesto cosa avesse provato nel sentir parlare la mamma? (naturalmente dopo gli attacchi a noi)? “Maria per come si è comportata, non sembra che sia venuta per me”, mentre invece vediamo Francesco in tv che fa solo scena muta». Questi sono alcuni esempi che fa la donna, insieme a molti altri.

Nella lettera poi la donna conclude: «Perché non invitavano solo Francesco? Dov’è lo sbaglio? Ve lo dico io. Era tutto studiato, tutto concordato, perché doveva andare così. Una mamma che dice di essere disperata e di voler riabbracciare suo figlio, perché si trova già pronta con appunti che infamano l’ex marito e la compagna? Senza sapere ancora se noi avessimo accettato o meno l’invito? Il suo scopo era quello di aggredire me e Giuseppe». La donna accusa quindi la redazione e la ex del marito, complici non tanto di aver infangato la loro reputazione ma di aver scavato una ferita ancora più profonda nel cuore di Francesco.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA