Giuseppe Giofrè, da Amici al corpo di ballo di Britney Spears: aveva già lavorato con Taylor Swift

Video
Dalla Calabria agli States: Giuseppe Giofrè, vincitore di Amici 11, ha realizzato il suo più grande sogno, per sua stessa ammissione. Il ballerino lanciato dal talent di Maria De Filippi, infatti, è ufficialmente entrato nel corpo di ballo di Britney Spears e debutterà nel tour di Britney Domination, che partirà a Las Vegas il 13 febbraio del prossimo anno.

Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David

Giuseppe Giofrè, ballerino lanciato da Amici nella stagione 2011-12, ne ha fatta di strada. Il ballerino, 26 anni il prossimo 10 gennaio, ha infatti pubblicato su Instagram il video delle prove, in cui balla con i colleghi e con Britney Spears sulle note del brano Break the Ice. «Eccomi qui, il sognatore che non si è mai arreso,che ha da sempre creduto un giorno tutto questo sarebbe diventato realtà, passo dopo passo» - si legge nell'ultimo post di Giuseppe Giofrè - «Mamma, ho trovato le chiavi del cassetto con dentro il mio sogno più grande: sono ufficialmente un ballerino di Britney Spears».



Giuseppe Giofrè, nato a Gioia Tauro (Reggio Calabria), dopo la vittoria ad Amici ha avviato una carriera brillante, fatta di grandi successi all'estero: prima il corpo di ballo di X Factor UK, poi gli NRJ Music Award in Francia e un singolo, Break, con l'etichetta musicale di Mara Maionchi. Nel 2014, infine, l'approdo Oltreoceano: dopo essersi stabilito a Los Angeles, Giuseppe ha iniziato a lavorare anche nei corpi di ballo di artisti come Justin Timberlake, Jennifer Lopez, Selena Gomez e, per due diversi tour, Taylor Swift (1989 World Tour e Reputation Stadium Tour).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Dicembre 2018, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA