Amici 19, anticipazioni quarta puntata: in ballo l'accesso alla semifinale. Nicolai sfida Javier

Amici 19, anticipazioni quarta puntata: in ballo l'accesso alla semifinale. Nicolai sfida Javier

di Ida Di Grazia
Amici 19, anticipazioni quarta puntata: in ballo l'accesso alla semifinale. Nicolai sfida Javier. Ultime puntate per la scuola di Maria De Filippi. Questa sera, durante la diretta che seguiremo su Leggo.it, ci sarà una sfida tra i due ballerini rimasti nella scuole e si potrebbe decidere già il vincitore della categoria ballo.

Leggi anche > Amici19, nuovi guai per Valentin Alexandru. Le frasi omofobe contro Javier: «Al di là di questa danza sei un po' gay»​



Sono quattro cantanti: Nyv, Giulia, Gaia e Jacopo  e due ballerini Nicolai e Javier a giocarsi questa sera l’accesso per la semifinale di Amici 19. Dopo l’eliminazione di Valentin, che nella scorsa puntata ha scatenato le ire di Maria De Filippi, in gara sono rimasti solo due ballerini,  e la finale di ballo potrebbe avvenire già questa sera. Nicolai ha accettato il guanto di sfida di Javier, che gli ha proposto di ballare una coreografia tratta da Lo Schiaccianoci. A valutare le performance artistiche tre ordini giudicanti: la giuria i professori e la var e il pubblico da casa attraverso il televoto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2020, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA