Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?

Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero "colpa" di Tish?

di Ida Di Grazia
Da venerdì l'account Twitter di Amici 18 è sospeso per "aver violato le norme" del social. Ma cosa è successo davvero? Durante il serale di sabato, che stiamo seguendo su Leggo.itnon ci sono stati cambianti e l'account risulta essere ancora sospeso. Tante le ipotesi ma nessuna certezza, aleggia però un dubbio, è davvero colpa di Tish, o meglio dei suoi fan?.

Amici 18, Fabio Rovazzi sostituisce Ricky Martin: «Ha un movimento di bacino che Ricky se lo sogna»
Amici 18, dopo Ricky Martin Maria De Filippi si scatena in pista con John Travolta​




Mentre Instagram e Facebook continuano a funzionare regolarmente, l'account twitter di Amici 18 resta sospeso perchè avrebbe violato le regole del social network.
E' accaduto tutto venerdì pomeriggio e oltre i motivi classici, come ad esempio problemi di sicurezza, o di violazione della password, sugli altri social aleggia un'altra teoria. Sembrerebbe che a far chiudere l'account siano stati i fan di Tish.
Il condizionale è d'obbligo, ma a quanto pare dopo che la produzione ha postato un video in cui Tish rifiuta la proposta di sfida di Giordana scrivendo "ha paura?", i fan della cantante dei blu hanno protestato ritenendo il post lesivo per la credibilità della propria beniamina. Così in massa sono partite segnazioni a valanga che hanno "costretto" Twitter a sospendere l'account.





 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Maggio 2019, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA