Amici 17, Geppi Cucciari al Ministro Fontana: «l’amore non ha colore, anzi ce li ha tutti»

Amici 17, Geppi Cucciari al Ministro Fontana: «l’amore non ha colore, anzi ce li ha tutti»

di Ida Di Grazia
Durante la semifinale di Amici, oltre a scoprire i finalisti che lunedì 11 giugno si contenderanno il titolo, c'è stato un momento molto applaudito e che ha riguardato il Ministro Lorenzo Fontana e Geppi Cucciari. 

Fontana, il neoministro: «Le famiglie gay non esistono». Salvini: «Sono sue idee»​
Tiziano Ferro risponde al ministro Fontana: «Famiglie gay non esistono? Mi basta non sentirmi invisibile»
Amici 17, Maria De Filippi: «La finale ci sarà lunedì 11 giugno»



Nei giorni scorsi il neo Ministro della Famiglia e della Disabilità, si è espresso molto duramente in merito alle unioni gay e alle famiglie arcobaleno dicendo che queste non esistono. Tante le reazioni anche dal mondo vip come Tiziano Ferro, Ermal Meta, Emma Marrone e domenica sera è arrivata anche quella della comica sarda.

“Questo programma lo guardano tutti Maria - ha detto nel suo monologo Geppi - da Roma a Milano, destra, sinistra, nord e sud, giovani e meno giovani. Visto che ieri un signore che farà il Ministro della Famiglia ha detto che lui l’arcobaleno non lo vede e che le famiglie omosessuali non esistono, invece l'amore che le unisce sì e pure la legge che le tutela. Io voglio dire che l’amore di quel colore esiste e che lo studio è pervaso dai colori dell’arcobaleno - urla del pubblico -  alcuni sono infiltrati nel cast mi sembra evidente. E l’amore non ha colore, anzi ce li ha tutti, pure quelli”. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA