Infedeltà di coppia, il lunedì è il giorno della settimana in cui avvengono più spesso i tradimenti

Infedeltà di coppia, il lunedì è il giorno della settimana in cui avvengono più spesso i tradimenti
I tradimenti all'interno della coppia? Avvengono più spesso di lunedì, in un determinato momento della giornata. Almeno, stando a quanto rivelato da un'indagine di Second Love, un portale per incontri extraconiugali, che ha sottoposto un questionario a oltre un milione dei suoi utenti.

Scopre il marito in albergo con l'amante: scoppia la rissa. Lei si presenta in hotel con i figli​



I risultati sono sorprendenti, ma forse neanche troppo: il lunedì è il giorno in cui si concentra la maggior parte delle infedeltà di coppia e ci sarebbe anche un motivo preciso. Il lunedì sengue immediatamente il fine settimana, che per quasi tutte le coppie sposate è il momento da dedicare al riposo e alla famiglia. Per i traditori 'seriali', dopo 48 ore in famiglia, l'infedeltà si rende quasi necessaria con il ritorno in ufficio. Alcuni utenti, inoltre, hanno segnalato nelle loro risposte che il lunedì è anche il giorno in cui rincasare tardi desterebbe meno sospetti.

Il portale Second Love, inoltre, ha dimostrato che il lunedì è il giorno in cui gli utenti sono più attivi. La maggior parte degli accessi e degli incontri concordati, infatti, si concentra nel pomeriggio, tra le 16 e le 18. Secondo i responsabili del portale, questo momento è il più adatto per organizzare incontri clandestini, all'insaputa dei partner 'ufficiali', in vista della fine della giornata.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Maggio 2018, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA