L'eclissi lunare 2019 cambierà un aspetto di ogni segno zodiacale: cosa accadrà dopo il 21 Gennaio

Video
Il prossimo 21 gennaio, il cielo ci sorprenderà ancora una volta con l’eclissi lunare che potrà essere ammirata da chi si trova nelle Americhe e in Europa occidentale. Un evento che richiama curiosi e appassionati di astronomia, ma che interessa anche gli astrologi.

Oroscopo del sesso 2019, i segni più focosi: come sarà il nuovo anno



L’eclissi lunare 2019, infatti, apporterà cambiamenti nella vita di ogni segno zodiacale. Novità in ambito professionale per gli Ariete, viaggi e occasioni di studio per i Toro e possibili nuove entrate economiche per i Gemelli. Gli esperti prevedono grandi opportunità lavorative per il Cancro, miglioramenti nella produttività e nella salute per i Leone e la vera, grande occasione (sentimentale o professionale) per i Vergine. L’eclissi lunare 2019 riserverà traslochi per i Bilancia, nuove conoscenze per gli Scorpione e oculatezza ai Sagittario. Dopo il 21 gennaio, una crescita personale attende i Capricorno, l’Acquario sentirà ancora bisogno di solitudine e introspezione e i Pesci si getteranno a capo fitto nel lavoro.

LEGGI ANCHE: -– Il tuo partner è di questo segno zodiacale? Attente, il rischio di tradimento è molto alto. Scopri se ti ha tradito.?
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA