Il Partito Democratico e Orfini sbeffeggiati in rete per la manifestazione del prossimo 29 settembre

Il Pd e Orfini sbeffeggiati in rete per la manifestazione del 29 «Sarete 4 gatti»
Il Partito Democratico si prepara a scendere in piazza. Il prossimo 29 settembre, come annunciato dal suo segretario Maurizio Martina qualche giorno fa, i democratici tornano a manifestare contro un governo. Un "evento" che non si verificava da parecchi anni, esattamente dall'ultimo governo Berlusconi, stiamo parlando del 2011. In rete, sia i sostenitori della Lega sia quelli del M5S ( e probabilmente qualche troll), visti i problemi del Pd e il calo di consensi registrato dai sondaggi, sbeffeggiano i democratici e i loro leader, dicendo che sarà una manifestazione per pochi intimi. Unendo il diletto della presa in giro all'efficacia della propaganda.



A fare le spese di questo clima è anche Matteo Orfini, presidente dell'Assemblea dei democratici. Infatti, il deputato dem su twitter prova a scaldare gli animi degli attivisti, convocandoli per la manifestazione del 29, ricevendo per tutta risposta una serie di tweet ironici e taglienti. 
 
 
Un periodo sicuramente difficile per i democratici che in rete, e soprattutto su twitter, sono spesso vittime di episodi del genere. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Settembre 2018, 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA