Tajani e l'uovo record di instagram: «Non basta ricevere milioni di mi piace per saper governare, anche lui ci è riuscito»

Tajani e il fenomeno dell'uovo su Instagram: «Non basta ricevere milioni di mi piace per saper governare, anche lui ci è riuscito»

di Simone Pierini
«Non basta ricevere milioni di mi piace per saper governare, anche un uovo ci è riuscito [🥚] [🍳] Andiamo oltre! #liketheegg». Questo il tweet pubblicato oggi dal presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, accompagnato da una sua immagine con in mano un uovo in primo piano. Il motivo? Tajani si è legato al fenomeno di EGG GANG, la pagina Instagram world_record_egg che in poco più di 10 giorni ha stracciato il record di like (oltre 47 milioni) su Instagram precedentemente detunuto dalla foto della modella Kylie Genner che aveva ottenuto 18 milioni di "mi piace". Tajani ha utilizzato il trend topic del momento per muovere le critiche all'attuale governo italiano. 

Questo uovo ha il record di like su Instagram: battuto il post di Kilye Genner




Il presidente del Parlamento europeo in giornata ha anche commentato la nuova discesa in campo di Silvio Berlusconi. «Ottima notizia la candidatura di Berlusconi alle Europee - ha dichiarato - ero sicuro che sarebbe sceso in campo, ancora una volta, per difendere la libertà e il diritto dei cittadini ad avere un lavoro e a non essere vessati da tasse inique».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA