Richard Gere sulla Open Arms, Giorgia Meloni: «Perché non vai ad aiutare i messicani al confine?»

Video
«Tutti spavaldi a casa nostra. #RichardGere perché non vai ad aiutare i messicani a passare il confine? Hai paura ti arrestino come si fa da quelle parti per chi favorisce l'immigrazione clandestina e non ti facciano poi girare film con compensi milionari? Rivoluzionari di cartone». Così ha commentato su twitter Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, l'intervento dell'attore americano Richard Gere a bordo della nave Ong Open Arms al largo di Lampedusa.
 


Toni polemici nei confronti della star di Hollywood anche su Facebook, dove la Meloni ha scritto: «Secondo i dati ufficiali, il 90% di chi è sbarcato illegalmente in Italia negli ultimi anni è uomo e solo il 10% donna. Ma quando una star di Hollywood come Richard Gere decide di fare la sua comparsata a favore di telecamera su una nave Ong, guarda caso, spuntano per la foto moltissime donne.
Perché per i nuovi schiavisti è più facile fare propaganda immigrazionista facendo vedere donne e bambini che non solo uomini adulti (come avviene di solito). Ci prendono per scemi? Open Arms e Richard Gere da quanto tempo hanno concordato questo spot?».

 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Agosto 2019, 11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA