Barbara D'Urso, paura durante le vacanze a Cuba con Malgioglio: le immagini da brividi sui social

Video
Vacanze terminate per Barbara D’Urso, pronta da oggi a tornare sul piccolo schermo con i suoi programmi di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Come ormai noto, la conduttrice napoletana ha trascorso il Natale e il Capodanno insieme al suo amico Cristiano Malgioglio a Cuba fra musica e ilarità. Nelle ultime ore, però, la D’Urso ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la terribile ondata di maltempo che si è abbattuta sull’isola: cielo grigio, forti raffiche di vento, impressionanti mareggiate. “Cuba non è soltanto sole e musica, a volte il clima gioca brutti scherzi” scrive Barbara, che non ha nascosto la preoccupazione vissuta durante l’inundacion.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi 😱😱😱 #inundación #chepaura #cuba

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Le immagini mostrano gli attimi prima dell’inondazione che ha flagellato in particolare la città dell’Havana, e quelli immediatamente successivi. “E' assurdo: questa è la strada di prima ma è diventata un fiume” dice la D’Urso mentre mostra una via della capitale cubana completamente allagata dall’acqua.
LEGGI ANCHE: -- Barbara D'Urso oggi torna a condurre Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo dopo il maltempo di Cuba: il messaggio della conduttrice
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Gennaio 2019, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA