Prova a violentare la cameriera, lei lo stende
per due volte a colpi di arti marziali -Guarda

Prova a violentare la cameriera, lei lo stende per due volte a colpi di arti marziali
Quando ha provato a sorprendere, con l'inganno, una giovane cameriera per violentarla, di certo non poteva immaginare ciò che sarebbe successo poco dopo.



Jin He, un uomo cinese che vive nella provincia dello Shandong, aveva supplicato la 25enne Jia Tsou di poter usare il bagno del ristorante in cui la ragazza lavora. Gli ultimi clienti, quella sera, erano andati via da tempo e Jia stava per chiudere il locale, ma ha acconsentito alla richiesta dell'uomo.











All'improvviso, Jin He ha provato a violentare la ragazza, ma questa, nonostante la minigonna e i tacchi, ha sfoderato colpi di arti marziali, stendendo in un istante l'uomo e bloccandolo a terra, con le mani a stringergli la gola. La giovane, per nulla intimorita, ha fatto uscire dal ristorante l'aggressore, ma un nuovo attacco è arrivato nel parcheggio circostante. Anche qui, però, l'uomo è stato sopraffatto dall'abilità di lottatrice della ragazza, che lo ha messo in fuga. Le immagini, registrate da una telecamera a circuito chiuso, sono state diffuse dalla polizia cinese che in due settimane ha rintracciato il responsabile. Ora Jin He sarà processato per tentata violenza sessuale. Lo riporta il Mirror.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2015, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA