"Il piccolo Hawk non ce l'ha fatta". Il web piange il gemellino che ha commosso l'America -Foto

I fratellini si abbracciano, ma uno di loro non ce l'ha fatta

di Emiliana Costa
FORT PIERCE - Non ce l'ha fatta il piccolo Hawk. Il bimbo che aveva commosso l'America dopo che i genitori avevano condiviso su Facebook l'immagine del primo abbraccio con il gemellino Mason.

Accade a Fort Pierce, in Florida. I fratellini erano nati lo scorso 18 agosto, ma fin da subito al piccolo Hawk erano stati riscontrati problemi di salute. E dopo diversi accertamenti la tragica realtà: il bimbo era affetto da un'ernia diaframmatica congenita, una malattia rara molto grave.



L'incontro tra i due gemellini è avvenuto quindi 11 giorni dopo la nascita. E Mason non appena ha riconosciuto il fratello istintivamente lo ha abbracciato e ha sorriso. La foto condivisa dai genitori su Facebook ha commosso l'America. 

Poi il triste epilogo, il piccolo Hawk non ce l'ha fa. E i genitori affidano al social il loro dolore: "I nostri cuori sono immersi di dolore questa mattina, poiché il nostro amato piccolo Hawk è stato chiamato indietro per tornare da Gesù. Se ne è andato molto pacificamente e sappiamo che ora non soffrirà mai più".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Settembre 2016, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA