Burberry cambia logo: per la prima volta in vent'anni grazie al designer italiano

Burberry cambia logo: per la prima volta in vent'anni grazie al designer italiano
Era nuova per Burberry, che dopo la nomina a direttore creativo di Riccardo Tisci, cambia il logo per la prima volta in vent'anni e si prepara alla presentazione della collezione autunnale il 17 settembre alla settimana della moda a Londra. 

Riccardo Tisci lascia Givenchy dopo 12 anni

Riccardo Tisci ha svelato su Instagram il nuovo logo realizzato insieme a Peter Saville, grafico autore di alcune delle copertine di album più famose della storia, come quelle di New Order e Joy Divison. Sempre sui social aveva annunciato l’inizio di una nuova era con la Resort 2019.
Lo stilista pugliese è stato nominato direttore creativo a marzo dopo l’uscita di Christopher Bailey e ha l'intenzione di comunicare e diffondere una visione diversa del marchio inglese, come sottolinea l'Independent
 
 

The #ThomasBurberry Monogram August 2018

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La nuova veste grafica tende a rispecchiare il futuro orientamento. Il logo, nero su bianco, è stato condiviso insieme alla conversazione avvenuta tra Tisci e Saville durante i tre mesi di lavoro. A identificare l'azienda ci sarà un pattern color bianco rosso e miele che vede intrecciarsi le lettere T e B, iniziali di Thomas Burberry, fondatore del marchio.
 
 

Past | Future Thank you #petersaville #beginning

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Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Agosto 2018, 09:37
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