Riccardo Tisci lascia Givenchy dopo 12 anni
Riccardo Tisci ha svelato su Instagram il nuovo logo realizzato insieme a Peter Saville, grafico autore di alcune delle copertine di album più famose della storia, come quelle di New Order e Joy Divison. Sempre sui social aveva annunciato l’inizio di una nuova era con la Resort 2019.
Lo stilista pugliese è stato nominato direttore creativo a marzo dopo l’uscita di Christopher Bailey e ha l'intenzione di comunicare e diffondere una visione diversa del marchio inglese, come sottolinea l'Independent.
La nuova veste grafica tende a rispecchiare il futuro orientamento. Il logo, nero su bianco, è stato condiviso insieme alla conversazione avvenuta tra Tisci e Saville durante i tre mesi di lavoro. A identificare l'azienda ci sarà un pattern color bianco rosso e miele che vede intrecciarsi le lettere T e B, iniziali di Thomas Burberry, fondatore del marchio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Agosto 2018, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA