Superenalotto, il jackpot a 154,2 milioni: è il più alto d'Europa ed il terzo al mondo

Superenalotto, il jackpot a 154,2 milioni: è il più alto d'Europa ed il terzo al mondo
Il jackpot del Superenalotto, per l'estrazione di oggi, sabato 18 maggio 2019, è arrivato ad una cifra anche difficilmente immaginabile: ben 154,2 milioni di euro. Al momento, considerando ogni concorso ed estrazione, l'attuale jackpot del Superenalotto è il più alto d'Europa ed il terzo più alto al mondo. Nella storia del Superenalotto, invece, si tratta del terzo montepremi più alto di sempre.

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di sabato 18 maggio 2019: la diretta dalle 20​



Vincere oltre 150 milioni di euro grazie al Jackpot SuperEnalotto… - e può accadere domani 18 maggio – è un’occasione unica, una di quelle che ti fanno sentire finalmente ricco e senza problemi per un’intera vita. A posto economicamente per te stesso e per le future generazioni.
Una cifra dove si scatena l'immaginazione con idee su come spendere questa enorme quantità di denaro.
E, l’associazione naturale, è quella di pensare al lusso e non più alla sopravvivenza o solo a esaudire qualche piccolo sfizio. 

MEMORANDUM: LE REGOLE DEL SUPERENALOTTO La ricevuta di gioco è un titolo al portatore. Chiunque sia in possesso del titolo e si presenti per la riscossione, è considerato il vincitore.
L’originale della ricevuta di gioco, ovvero l’attestazione cartacea della giocata, costituisce l’unico titolo di legittimazione per la riscossione della vincita. La stessa deve essere presentata integra e leggibile in ogni sua parte.
I documenti da esibire per l’incasso all’Ufficio Premi Sisal sono la carta d’Identità, il codice fiscale e la ricevuta della giocata vincente.
Il fortunato vincitore può presentarsi da soloper l’incasso all’Ufficio Premi Sisal, senza accompagnatori, amici, notai o rappresentanti della banca dove farà accreditare il bonifico.
Da non dimenticare il codice Iban per l’accredito della somma. In nessun caso e in nessun momento l’Ufficio Premi Sisal consegnerà denaro in contanti.
Le sedi dell’Ufficio Premi Sisaldove presentarsi per la riscossione sono a Milano in Via A. Tocqueville, 13 o a Roma in Via Sacco e Vanzetti, 89. L’orario di apertura è dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.
La riscossione della vincita deve avvenire entro il 90° giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
Il pagamento della vincita avverrà entro il 91° giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, per le vincite superiori a euro 1.000.000€. Nei casi in cui l’importo della vincita è inferiore a euro 1.000.000€, il pagamento avviene entro 30 giorni solari dalla consegna della ricevuta.
Il vincitore è tutelato dal rispetto sulla privacy e in nessun caso, a meno di sua specifica volontà, Sisal potrà comunicare la sua identità a terze parti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2019, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA