Checco Zalone a Roma, riprese top secret: mistero sul nuovo progetto del comico pugliese

Video

di Paolo Travisi
Starà girando il promo del suo nuovo film Tolo Tolo? O una fiction tv? Checco Zalone, il record-man del cinema italiano, questa mattina era nel quartiere Bufalotta, a Roma e stava girando nei pressi di un piccolo centro commerciale della zona. Camion all'esterno, telecamere e troupe circondate da una piccola folla di curiosi e fan, che si sono accorti della presenza del comico pugliese e ne hanno approfittato per strappare una foto selfie ricordo. Ecco in esclusiva su Leggo.it, il selfie con Checco Zalone, che per non farsi riconoscere indossava un cappello scuro ed occhiali da sole. 

LEGGI ANCHEChecco Zalone, dal primo gennaio il nuovo film: si intitola "Tolo Tolo"



Del progetto che Zalone starebbe girando proprio in questi giorni a Roma c'è il massimo riserbo, che contraddistingue lo stile dell'attore di Cado dalle Nubi e Quo Vado? (65 milioni di euro l'incasso), da sempre molto attento alla privacy ed altrettanto riservato per quel che riguarda la sua vita privata.

Il mistero di Checco Zalone a Roma, potrebbe essere svelato nei prossimi giorni. A quanto risulta a Leggo, pare che Zalone stesse girando una fiction per la televisione, ma visto che di Tolo Tolo, in uscita al cinema il 1° gennaio 2020, al momento è stato diffuso solo un poster e nessun trailer, chissà se Zalone non stesse girando un video promozionale. 

Se la notizia certa è l'uscita del film, l'altra è la preferenza del comico (ed anche regista in Tolo Tolo) per la pinsa, la tipica pizza romana, visto che all'ora di pranzo, dopo le riprese, Checco Zalone ha mangiato (tra un selfie e l'altro) in un vicino locale del quartiere. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Novembre 2019, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA