Roma, jeep Renegade travolge cinque auto parcheggiate e si ribalta FOTO

Roma, jeep Renegade travolge cinque auto parcheggiate e si ribalta FOTO
Una carambola tremenda a Roma. A Spinaceto, in viale Caduti della resistenza, una jeep Renegade si è ribaltata danneggiando cinque veicoli in sosta. L'incidente è accaduto poco prima delle 16. Il conducente del fuoristrada ha perso il controllo del mezzo impattando contro alcuni veicoli regolarmente in sosta lungo il viale in prossimità del civico 61, per poi ribaltarsi. Danni ingenti per almeno tre macchine, mentre per altre due le conseguenze sono state più lievi.



L'uomo alla guida, un italiano di 34 anni, è stato medicato sul posto. Per i rilievi scientifici è intervenuta una pattuglia del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Accertamenti in corso per stabilire le esatte cause della perdita del controllo.

Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per consentire i rilievi e la rimozione del mezzo incidentato dalla strada. L'automobilista è stato multato per mancato rispetto delle norme del codice della strada e lo stesso è risultato negativo ai precursori dell'alcol test
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Ottobre 2019, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA