Roma, bimbo di 4 anni investito da un'auto in retromarcia: è grave. Era insieme al nonno

Il conducente dell'auto si è fermato a prestare i primi soccorsi. Il bimbo è in codice rosso, le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori

Roma, bimbo di 4 anni investito da un'auto in retromarcia: è grave. Era insieme al nonno

di Redazione web

Una bambino di 4 anni è stato investito da una macchina mentre stava passeggiando insieme al nonno nel quartiere romano di Torre Maura. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato ricoverato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Bambin Gesù di Roma. L'incidente si è verificato sabato sera, intorno all'ora di cena, nel quartiere che si trova nell'area est della capitale, dove il bimbo si trovava in compagnia del nonno.

Sesso in auto davanti alla scuola: anziano 80enne e una donna romena denunciati per atti osceni

Investiti in retromarcia

Secondo le testimonianze di chi era sul luogo dell'incidente, un'auto stava facendo la manovra di retromarcia, quando il conducente 38enne alla guida, non avrebbe visto il piccolo ed il nonno che si trovavano proprio dietro al veicolo. Accortosi dello schianto, l'automobilista si è fermato subito a prestare i primi soccorsi, poi sono intervenute le ambulanza del 118 e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Nomade rom di 15 anni alla guida di un'auto rubata: folle inseguimento a Torino

Bimbo grave

Il bambino, in un primo momento è stato portato al vicino policlinico Casilino in codice rosso, ma poi è stato poi trasferito all'ospedale Bambino Gesù, specializzato nell'infanzia.

anche il nonno è rimasto ferito, ma in maniera meno grave, ed è stato portato in codice arancione al policlinico Tor Vergata. Al momento non si hanno altre informazioni sulla condizione del piccolo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2023, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA