Incidente mortale, camion dei rifiuti travolge e uccide una donna. L'autista, sotto choc, è stato ricoverato

L'anziana vittima di 84 anni, prima di essere investita, era sul marciapiede in una zona periferica di Ladispoli

Camion dei rifiuti travolge ed uccide una donna. L'autista, sotto choc, è stato ricoverato

di Redazione web

Una donna è stata travolta e uccisa da un camion della nettezza urbana a Ladispoli, cittadina sul litorale romano, a nord della capitale. La tragedia si è consumata questa mattina in viale Europa, nel quartiere Miami. Dopo l’impatto,  avvenuto intorno alle 9.30 del mattino, è arrivata l’ambulanza del 118 con i sanitari che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, una pensionata di 84 anni residente a Ladispoli.

Incidente, auto esce di strada e prende fuoco. Muore Francesca, 55 anni: insegnava all'Università

Autista sotto choc



L’autista del mezzo che ha investito l'anziana 84enne, dopo il drammatico incidente è sotto choc, motivo per cui è stato ricoverato all’Aurelia Hospital per accertamenti. Polizia locala, polizia di stato e carabinieri sono sul luogo dell'incidente per indagare sulla dinamica che non è ancora chiara.

Poliziotto spara e ferisce un 19enne che aveva litigato con suo figlio. L'agente arrestato dai carabinieri

Anziana sul marciapiede

Secondo una prima ricostruzione l’anziana vittima, pochi attimi prima che il camion la investisse, si trovava in strada vicino al marciapiede.

Il mezzo, che è stato posto sotto sequestro, era appena ripartito dopo aver svuotato i contenitori dell’indifferenziata, ma non è riuscito ad evitare l'impatto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2023, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA