Utilizzano lo spray al peperoncino all'Hollywood di Milano: nel fuggi fuggi due ragazzi contusi

Usano lo spray al peperoncino in discoteca: terrore in pista. Nella fuga dal locale feriti e contusi
Due ragazzi sono rimasti leggermente contusi e due intossicati la scorsa notte alla discoteca Hollywood di Milano, dopo che è stato spruzzato in pista dello spray al peperoncino. Dalle prime testimonianze raccolte dai carabinieri, attorno alle 2.30 due persone hanno spruzzato lo spray all'interno del locale e sono scappate, scatenando il panico. Immediatamente la gente si è diretta verso le uscite e nella calca due persone sono rimaste contuse.

L'Hollywood è una delle più famose discoteche di Milano e si trova nella zona della movida di corso Como. Come sempre al sabato sera, era piena ed era in corso una serata dedicata alla Settimana della moda. Secondo quanto riferito dai carabinieri, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e a due ambulanze, lo spray è stato spruzzato in quantità modeste dato che solo due persone sono state medicate per lievi intossicazioni e la discoteca è stata riaperta un'ora dopo.

Nella calca che si è però creata quando l'odore è stato avvertito dai presenti, una ragazza italiana di 20 anni è caduta procurandosi una contusione al fianco, ed è stata portata al Policlinico così come un ragazzo marocchino di 18 anni. Sono in corso indagini e verranno ora visionate le immagini delle telecamere del locale;
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre 2019, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA