Milano, donna viene travolta dal tram ed è grave: aveva le cuffie alle orecchie

Milano, donna viene travolta dal tram ed è grave: aveva le cuffie alle orecchie
Il tram l'ha travolta e lei, una donna di 63 anni, è rimasta ferita gravemente. L'incidente è avvenuto a Milano nella mattina di venerdì in viale Severino Boezio, davanti a CityLife. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati soccorsi, che hanno trasportato la donna in codice rosso in ospedale.  Allertati anche i vigili del fuoco e la polizia locale. La donna avrebbe riportato una frattura alla caviglia e un trauma cranico. La donna ha attraversato la strada lontano dalle strisce pedonali all'improvviso, forse distratta dalla musica che stava ascoltando con le cuffiette.

Leggi anche > Ambrogino d'oro 2019: da Mogol a Claudio Luti, da Lella Costa a Cini Boeri. Anche Leggo premiato il 7 dicembre

In seguito all'investimento l'Azienda di trasporti milanesi ha deviato la circolazione del tram 19: «Stiamo deviando il percorso tra corso Sempione/Domodossola e largo V Alpini per un incidente lungo i binari della linea. Nella tratta non percorsa sono in arrivo bus sostitutivi, compatibilmente con le condizioni del traffico». 






 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Dicembre 2019, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA