Giovannino, 81 anni, è scomparso nel nulla. L'appello della moglie a Pomeriggio 5: «Ha bisogno di medicine, se lo vedete chiamateci»

Giovannino, 81 anni, scomparso nel nulla. L'appello della moglie a Pomeriggio 5: «Ha bisogno di medicine, se lo vedete chiamateci»

di Emiliana Costa
Giovannino Sepielli, 81 anni, è scomparso dalla sua casa a Limbiate, in provincia di Milano. A Pomeriggio 5 la moglie Antonietta lancia l'appello: «Non ha portato con sé le sue medicine per la pressione e il cuore. Ed è senza documenti. Se qualcuno l'ha visto, avvertiteci subito».

Aids a Roma, è allarme contagio: ecco l'identikit dell'untore

Giovannino è scomparso il 4 ottobre. Il nonnino avrebbe prelevato 30 euro al bancomat e avrebbe preso un treno per Milano. «Gira sempre con un cartone - aggiunge la moglie - per non sporcarsi quando si siede». Negli ultimi tempi, l'uomo avrebbe espresso il desiderio di tornare nel suo paese natale,Troia, in provincia di Foggia. L'inviata di Barbara D'Urso è arrivata sul posto, ma del signore nessuna traccia.



Durante la diretta del programma, arriva una telefonata. Una ragazza lo avrebbe visto su un treno e ci avrebbe parlato. In ogni caso, le ricerche sono aperte. «Se lo vedete - conclude la moglie - chiamateci».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA