Ryan, aggredito per strada il 'nonno' del bambino finito in ospedale dopo un pestaggio: «Preso a calci e insultato»

Il papà del piccolo: «Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini»

Ryan, aggredito per strada il 'nonno' del bambino finito in ospedale dopo un pestaggio: «Preso a calci e insultato»

di Redazione web

Preso a calci e insultato per strada il 'nonno' del piccolo Ryan, il bambino di 6 anni finito in ospedale dopo un pestaggioIl nonno acquisito del piccolo finito in ospedale dopo un pestaggio avvenuto il 19 dicembre, per cui sono indagati per lesioni gravissime dolose l'uomo e la nonna paterna del piccolo, sarebbe infatti stato aggredito verbalmente e fisicamente davanti a un ufficio postale. Lo riporta la stampa locale. Per l'uomo ci sarebbero stati calci e insulti.

Ryan, come sta il bambino picchiato dal 'nonno': ha un ematoma cranico. Il papà: «Mi ha accarezzato il viso e ha voluto un abbraccio»

Ryan, dopo le botte per aver disobbedito al “nonno” il sospetto degli abusi sessuali nelle parole del fratellino

La denuncia

L'avvocato che lo difende ha presentato denuncia contro ignoti. L'uomo prima aveva ammesso di aver picchiato il piccolo perché aveva disobbedito a un ordine mentre lui stava compiendo un lavoro in una stanza di casa, poi ha ritrattato durante una trasmissione televisiva.

L'appello del papà di Ryan

Sulla presunta aggressione oggi interviene il padre del bambino. «Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini.

In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, per favore, chi ci rimette è solo Ryan».

«Mi vergogno di essere tuo figlio, maledetta…»

E poi ha puntato il dito contro sua madre: «Mi vergogno di essere tuo figlio, maledetta… Lui fa schifo allo stesso modo di lei. Inutile difendere l'indifendibile, se mio figlio era sull'orlo di morire è anche merito suo, della sua mancanza di coscienza e del suo egoismo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA