Gaetano muore a 22 anni: trovato in un parcheggio con una ferita in testa. Forse investito da un'auto pirata. Telecamere al vaglio

Gaetano muore a 22 anni: trovato in un parcheggio con una ferita in testa. Forse investito da un'auto pirata
Un ragazzo di 22 anni, Gaetano Banfi, è morto in ospedale a Como. Questa mattina è stato trovato a terra in un parcheggio vicino a una birreria da un passante che ha chiamato la polizia. Il ragazzo, con una profonda ferita alla testa all'arrivo dei soccorsi era agonizzante, è morto circa un'ora dopo in ospedale.



Il ragazzo abitava con la mamma e faceva il giardiniere a Monza. Era incensurato e non risulta che avesse frequentazioni particolari. Sull'accaduto indaga la squadra mobile che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Su quanto sia successo sono aperte tutte le ipotesi, tra cui quella dell'investimento da parte di un'auto pirata. 

TELECAMERE SOTTO ESAME L'investimento da parte di un'auto o un furgone pirata resta la causa più probabile del ferimento e della morte di Gaetano Banfi, 22 anni, comasco, giardiniere, trovato privo di sensi questa mattina alle cinque lungo via Clemente XIII, una strada poco illuminata alla periferia della città. La tipologia delle ferite fa pensare all'urto con un furgone o un grosso veicolo: la polizia sta vagliando le immagini delle telecamere funzionanti in zona per trovare qualche traccia dell'investitore.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA