Palermo choc, 23enne azzannata dal pitbull: «Le ha staccato un braccio. Urlava: 'Non voglio morire'»

Azzannata a 23 anni dal pitbull: «Le ha staccato un braccio. Urlava: 'Non voglio morire'»
Un terribile caso di cronaca a Palermo. Una ragazza di 23 anni, F.A., è stata aggredita dal suo cane, un pitbull, che le ha letteralmente staccato il braccio destro: è successo in via Agnetta, in zona Villagrazia, come racconta il Giornale di Sicilia. La madre, la 52enne G.D.L., è rimasta ferita anche lei, anche se lievemente, dopo essere intervenuta per difendere la figlia dall’animale.

Ragno violino, la testimonianza choc: «Precipitata in un incubo, la puntura mi ha ridotto così»

Bimba di 2 anni azzannata al volto da un cane, 19 punti di sutura

Soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale, la giovane è stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica, ma non riuscirà a recuperare l’arto staccato dai morsi del pitbull. Secondo alcuni testimoni, che sono intervenuti per aiutarla, mentre il cane la azzannava la 23enne urlava «non voglio morire». I vigili urbani, intervenuti dopo diverse segnalazioni, lo hanno circondato e catturato con la collaborazione di una squadra del canile municipale.

Solo in provincia di Palermo, è il terzo caso negli ultimi giorni: ieri un bambino è stato morso sul lungomare di Porticello da un randagio, che lo ha ferito alla testa e alle gambe, mentre due giorni fa una bimba di 2 anni era stata azzannata al volto a Bagheria. Per ricucirle la ferita sono stati necessari ben 19 punti di sutura.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Luglio 2018, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA