Moglie avvelena il marito con acqua e detersivo: voleva lasciarla

Acqua 'corretta' al detersivo, moglie avvelena il marito: voleva lasciarla
Il marito vuole lasciarla, lei cerca di avvelenarlo: è accaduto a Bobbio, Piacenza, dove un uomo di 62 anni è finito in ospedale con i sintomi di un avvelenamento dopo aver bevuto quella che sembrava semplice acqua minerale. In realtà nella bottiglia sua moglie, una 59enne, aveva 'corretto' l'acqua con del detersivo per il bucato.

Schianto in moto, Rosetta muore a 29 anni: si era appena laureata. Paese sotto choc

I due sono da tempo in crisi coniugale: il 62enne è stato curato in tempo e si è salvato, ma i carabinieri della Compagnia di Bobbio, intervenuti su richiesta dei medici, hanno avviato le indagini e denunciato la moglie per il reato di lesioni personali aggravate con mezzo venefico ai danni del coniuge convivente.

La donna, messa alle strette, avrebbe ammesso di non accettare la decisione presa dal coniuge di separarsi e di aver volontariamente inquinato l'acqua minerale contenuta in una bottiglia. Nei confronti della donna è stato emesso anche un provvedimento d'urgenza di allontanamento dalla casa familiare. L'uomo, dopo le cure del caso, è stato dimesso dall'ospedale.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio 2019, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA