Malore improvviso, Marco Marotta si sveglia con un dolore al petto e muore: il capo scout aveva 31 anni

Inutili i soccorsi dei sanitari, allertati dopo il malore. Quando sono arrivati a casa, per il 31enne non c'era più niente da fare

Malore improvviso, Marco si sveglia con un dolore al petto e muore: il capo scout aveva 31 anni

di Redazione web

Colpito da un forte dolore al petto al risveglio, si è rimesso a letto ed è morto. Marco Marotta, capo scout di San Nicola la Strada (Caserta), aveva 31 anni. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato l'intera comunità sotto choc. Oggi, lunedì 16 gennaio, i funerali e la possibilità di tributargli l'ultimo saluto.

Messina Denaro, l'inquietante intervista di Baiardo a novembre: «È malato, trattativa Stato-mafia per arrestarlo»

Incontra una prostituta e le offre il tiramisù, nel dolce un medicinale per drogarla: violentata e derubata

L'ultimo saluto

Marco è morto all'improvviso per un malore. Era capo scout del gruppo “San Nicola la Strada 1”, che ora si stringe e piange la sua morte. «Ringraziamo tutti gli amici e le famiglie dei nostri ragazzi per la vicinanza e il supporto, per volontà della famiglia vi chiediamo di dispensare dai fiori, e devolvere come Marco ha sempre fatto, quanto desiderate.

Restiamo a vostra disposizione per rendervi partecipi delle volontà della famiglia di Marco», si legge sulla pagina Facebook del gruppo. Inutili i soccorsi dei sanitari, allertati dopo il malore. Quando sono arrivati a casa, per il 31enne non c'era più niente da fare. 

Anche il sindaco Vito Marotta ha voluto ricordare Marco con un post: «Contribuire a costruire la Comunità vuol dire offrire il proprio servizio per la crescita della stessa. Marco lo ha fatto senza risparmio e tutti noi gli saremo per sempre grati. Un grande, commosso abbraccio stringa i suoi familiari».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA