Luigi è morto a 14 anni nello scontro tra bus. Surreale silenzio a scuola, studenti ancora sconvolti

Video
Ieri la tragedia, oggi il silenzio surreale: Luigi Zanoletti è morto ieri a 14 anni. E gli studenti dell'Isis 'Valle Seriana' di Gazzaniga, questa mattina, sono entrati a scuola in un clima triste, dopo l'incidente di ieri tra due autobus, proprio al momento dell'uscita degli studenti dall'istituto, che ha provocato la morte del giovanissimo studente.

Scontro tra due bus, morto un 14enne. Il "botto" e le urla in un video su Instagram

A perdere la vita è stato Luigi Stefano Zanoletti, di Ardesio, mentre due compagni di istituto, Paolo M. di 16 anni e Simone B. di 14 sono ricoverati in ospedale. Il primo si trova all'ospedale San Gerardo di Monza, con traumi alle gambe, e il secondo è ora ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.



Questa sera alle 20 nella parrocchiale di Ardesio è stata organizzata una veglia di preghiera per ricordare il ragazzo morto e pregare per i feriti. Le lezioni al 'Valle Seriana' si sono aperte con un minuto di silenzio per ricordare Luigi e pregare per i feriti. I rappresentanti di classe si sono riuniti per decidere che azioni intraprendere per sensibilizzare sul problema del trasporto scolastico in Valle Seriana. 

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre 2018, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA