Incidente in autostrada: minibus si ribalta sull'A1. Un morto e 4 feriti

A bordo del mezzo ribaltato si trovavano 6 persone: il minibus si trovava in corsia di sorpasso quando si è capovolto, si indaga per scoprire la dinamica dell'incidente

Minibus si ribalta in autostrada, tragico incidente sull'A1: un morto e 4 feriti

di Redazione Web

Il bilancio dell'incidente stradale che ha visto ribaltarsi un minibus in autostrada è di un morto e quattro feriti. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio al chilometro 455 nord dell'A1, in provincia di Terni, circa 5 chilometri prima dello svincolo di Orvieto in direzione Firenze. 

Leggi anche > Ragazzo precipita da un ponte e muore: un volo di oltre 60 metri. Il dramma sulla penisola sorrentina

La dinamica

 

L'incidente ha coinvolto un minibus con a bordo sei persone che si è ribaltato lungo la corsia di sorpasso per cause in corso di accertamento. Sul posto per le operazioni di soccorso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Orvieto, i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli addetti di Autostrade. Significativi i disagi per la viabilità, con la chiusura temporanea del tratto di A1 e uscita obbligatoria ad Orte. 

La vittima

La vittima del drammatico incidente è un uomo di 50 anni, originario della provincia di Caserta, morto sul colpo. Secondo quanto ricostruito finora, le altre quattro persone ferite non sarebbero in pericolo di vita. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA