Gessica Lattuca, l'ex datore di lavoro intercettato mentre parlava con lei: «Esci che ti do qualcosa»

Gessica Lattuca, l'ex datore di lavoro intercettato mentre parlava con lei: «Esci che ti do qualcosa»

di Silvia Natella
Gessica Lattuca non è stata ancora ritrovata, né viva, né morta. Lo ricorda "Chi l'ha Visto?" sottolineando che il compagno, Filippo Ruscotto, è indagato per sequestro di persona e induzione alla prostituzione. La giovane donna, infatti, era coinvolta in un giro a Favara. E il suo ex datore di lavoro, Gaspare Volpe, era tra i clienti.

Maria Tanina, i dubbi a Chi l'ha Visto: «Il personal trainer che ha confessato non dice la verità»
 
 

 "Zio Gaspare", come si fa chiamare in paese, aveva raccontato agli inviati di "Chi l'ha Visto?" di aver fatto del bene a Gessica più volte, ma di non aver mai avuto il suo numero. In un'intervista aveva parlato di Gessica come di una donna che beveva e poi saliva nelle macchine degli uomini. In una telefonata intercettata dalle autorità parla di Ruscotto lasciando intendere che fosse lui a far prostituire la sua donna. In un'altra emerge una chiamata alla stessa Gessica.
 
«Esci che ti do qualcosa più tardi dai», le dice al telefono. «Non ora», la risposta della ragazza. Gaspare Volpe è stato arrestato, ma il suo avvocato spiega che le motivazioni non hanno nulla a che fare con la scomparsa di Gessica Lattuca. La 27enne di Favara scomparsa da casa lo scorso 12 agosto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA