Difende un amico chiamato «grasso e gay»: ragazzina di 14 anni aggredita dal branco

Difende un amico chiamato «grasso e gay»: ragazzina di 14 anni aggredita dal branco

Una ragazza di 14 anni ha subìto un'aggressione dopo aver difeso un coetaneo insultato da altri ragazzini che lo chiamavano «grasso e gay». A raccontare l'episodio è la mamma della ragazzina, in un post su Facebook: è successo a Cerignola, in provincia di Foggia. L'aggressione, ha raccontato all'agenzia ANSA la donna - una 38enne - sarebbe avvenuta nella serata di mercoledì.

Leggi anche > Chiara, i messaggi choc del 16enne a un'amica: «L'ho presa a calci in testa»

«Mia figlia stava camminando per la strada con tre amichetti di classe - il suo racconto - improvvisamente due ragazzini hanno insultato il suo amico.

A quel punto mia figlia ha tentato di chiedere ai due di smetterla. Per tutta risposta è stata strattonata e poi presa a calci e schiaffi».

Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri e un'ambulanza che però si è vista rifiutare la medicazione dalla stessa ragazzina. «Per il momento non abbiamo ricevuto alcuna denuncia formale - dicono gli investigatori -. Quando siamo intervenuti sul posto i ragazzini erano piuttosto agitati». I Carabinieri hanno comunque deciso di vagliare le telecamere di sicurezza della zona per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Luglio 2021, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA