Corinaldo, il 17enne Michele si è svegliato dal coma e ringrazia Francesco Totti: «Ci vediamo a Trigoria»

Video

di Simone Pierini
Michele Fiscaletti si è svegliato dal coma e ha ringraziato Francesco Totti«Ci vediamo a Trigoria»​. Rimasto ferito nella tragedia della discoteca la Lanterna Azzurra di Corinaldo durante il concerto di Sfera Ebbasta gli amici avevano lanciato un appello all'ex capitano della Roma Francesco Totti, di cui il ragazzo di 17 anni è grande tifoso. Totti aveva risposto presente con un video dicendo di aspettarlo presto a Trigoria. 

L'appello al Capitano dagli amici di uno dei ragazzi feriti nella discoteca di Corinaldo

Michele era ricoverato all'ospedale le Torrette di Ancona. Nell'appello lanciato tramite Instagram gli amici avevano chiesto a Totti di andarlo a trovare. «Il gesto più bello che tu gli possa fare è venire qua all'ospedale di Torrette di Ancona per vederlo, per salutarlo e pregare per lui. Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile! Daje France vieni in fretta»

Il giovane ha mandato un video, pubblicato da Il Tempo, in cui ringrazia Totti per il messaggio e dice di aspettare sue indicazioni per andare a Trigoria a trovarlo. 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA